Hamsik: “Abbiamo un gruppo straordinario, il sogno scudetto continua!”

559

14.22 – Termina l’intervista di Marek Hamsik.

14.21 – “Nessun allarme per Higuain, ha subito solo una botta. Penso di voler vincere qualcosa con il Napoli, ci attendono nove finali. La prima finale è quella con il Genoa: dobbiamo vincere. Il San Paolo sarà una bolgia”

14.19 – “Il sogno scudetto deve esserci, la Juve può sbagliare ancora. Il gioco di Sarri ci diverte e ci dà entusiasmo. Quando arrivai a Napoli ero un ragazzino, adesso sono più maturo. Quest’anno mi sto veramente divertendo” 

14.17 – “Abbiamo un gruppo straordinario. Senza gruppo non si fa nulla e nemmeno si raggiungono grandi obiettivi.Calcisticamente mi sto divertendo come mai quest’anno perchè sono nella mia posizione e mi sto togliendo grandi soddisfazioni. Facciamo 900 passaggi a partita, sono numeri straordinari, mai visto un Napoli così”

14.15 – “Il numero 17 mi ha sempre portato bene, spero possa essere la stessa cosa anche per il Napoli. Sarà un grande finale di campionato, ci saranno nove finali per noi, non guardiamo troppo lontano. A Palermo abbiamo fatto una grande gara, l’unico rammarico è non averla chiusa prima. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra”

14.14 – Inizia l’intervista

14.13 – Tra qualche minuto Hamsik sarà ospite di Radio Kiss Kiss.

Ospite d’eccezione quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli. Ai microfoni della radio ufficiale del club partenopeo interverrà il capitano Marek Hamsik.