CLAMOROSO – Nicolas Higuain: “A queste condizioni Gonzalo non rinnova il contratto!”

730
Football Soccer - Napoli v Empoli - Serie A - San Paolo Stadium, Naples, Italy - 31/01/16. Napoli's Gonzalo Higuain (2nd R) is challenged by Empoli's Michele Camporese, Vincent Laurini (R) and Lorenzo Tonelli (2nd L) . REUTERS/Ciro De Luca

Nicolas Higuain, fratello e agente del bomber partenopeo Gonzalo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Closs Continental relative alla sconfitta in finale di coppa America dell’Argentina con il Cile. Quando gli viene chiesto informazioni relative al futuro del Pipita, l’agente annuncia una novità clamorosa:  la volontà di non rinnovare il contratto col Napoli!

 “Per ora la situazione è, come sapete, che il presidente del Napoli chiede solo la clausola rescissoria per un’eventuale cessione, posso dire che di fronte a questa richiesta noi abbiamo il diritto di non voler rinnovare il contratto. Siamo arrivati a Napoli con un progetto da Champions League, con un progetto che puntava a vincere lo Scudetto, un progetto ambizioso, con miglioramento delle strutture e voglia di crescere, ma la risposta della società non è stata corretta. Allora, visto che Aurelio che ha il suo diritto di chiedere la clausola per la cessione, ho deciso insieme a Gonzalo di non rinnovare il contratto col Napoli. Continueremo con questo contratto e vedremo cosa succede l’anno prossimo, visto che scade quando Gonzalo avrà 30 anni. Per ora continueremo a rispettare il contratto che abbiamo firmato col club, poi non so cosa succederà, se arriverà un club e riuscirà a comprarlo o meno. Gonzalo è ultraprofessionale, si allenerà come è giusto che sia e farà il possibile per dare il massimo, ma noi in queste condizioni non rinnoviamo il contratto”.